CHI SIAMO

Siamo l’evoluzione di un antico mestiere, sapientemente tramandato da mio nonno Brunetto Ugolino Cerretelli a mio padre Amerigo Piero Cerretelli che dagli anni ’30 agli anni’ 70 circa hanno rappresentato il fulcro di una delle attività artigiane più abili di quel tempo: l’arte dell’intreccio.

Esperto cestaio, con ormai una consolidata clientela tra le più rinomate dell’epoca, mio padre Amerigo apre nel 1968, esattamente dove potete trovarci ancora oggi,  Il negozio del Giunco. E per quasi 20 anni col prezioso aiuto di mia madre Fiorella, ha contribuito all’evoluzione del settore arredamento, sia da interno che esterno, di qualità.

Tanta passione, amore e abilità non potevano che trasmettere a me e ai miei fratelli, la voglia di proseguire e portare avanti quel progetto fatto di vecchi mestieri e nuovi orizzonti.

Ed eccoci qua oggi. Continuamente in viaggio per scegliere personalmente mobili, complementi e oggetti provenienti da altre culture e per toccare con mano quella qualità che da sempre ci impegniamo a garantirvi.

 

                                                                                                              Filippo Cerretelli & F.lli